Il 1° Software con AI integrata

REVENUE AI

Aumenta la MARGINALITÀ del tuo locale con l'AI

Il software che dà una svolta alla gestione del tuo ristorante

Il vero problema NON è quanti coperti fai, ma quanto da ognuno di questi produci soldi che restano nelle tue tasche.

Il 93% dei ristoratori è focalizzato sull’aumentare il numero dei coperti.

E se ci fosse un modo per incrementare i tuoi utili SENZA aumentare di un solo coperto il tuo ristorante?

NON è follia. È Revenue AI:

Il software che con l’aiuto dell’intelligenza artificiale ottimizza i numeri del tuo ristorante.

Revenue AI inoltre ti mostra in tempo reale alcuni aspetti fondamentali

 

Il punto di pareggio (Break Even Point)

Le categorie dei piatti più venduti

I piatti che ti fanno guadagnare di meno e guadagnare di più

I primi passi da fare per incrementare da subito la marginalità

La migliore strategia dei prezzi per ogni piatto

Sai cos'è il Revenue?

Revenue è vendere al prezzo migliore, al cliente giusto, al momento perfetto e col massimo margine.

Il revenue si basa su alcuni principi fondamentali:

  • alti costi fissi
  • bassi costi variabili
  • una domanda prevedibile
  • un prodotto deperibile

 

 

La marginalità è un indicatore cruciale per la gestione economica e il successo del tuo locale.

In ristorazione è un equilibrio tra costo e venduto, e la tua strategia dovrebbe mirare a massimizzare la redditività dei piatti offerti. 

Non ha senso affannarsi a riempire il locale se poi alla fine non ti rimane attaccato niente!

Il punto di pareggio rappresenta l’equilibrio al di sopra del quale si realizza un profitto, mentre al di sotto di tale livello si verifica una perdita.

Per calcolare il punto di pareggio Tomato prende in considerazione i tuoi costi fissi e i costi variabili. 

I costi fissi sono i costi che l’azienda deve sostenere indipendentemente dalla quantità di prodotto venduto. Ad esempio, affitto del locale, utenze (energia, gas, acqua), costo del lavoro, legna per il forno e altri costi generali.

I costi variabili sono i costi che variano in proporzione alla quantità di prodotto venduto. Ad esempio, gli ingredienti per preparare la pizza in una pizzeria d’asporto.

Il punto di pareggio esprime la salute del tuo ristorante. Raggiunto il punto di pareggio il ristorante comincia a guadagnare.

 

Revenue AI grazie all’Intelligenza Artificiale integrata ti fornisce un report dettagliato della strategia di prezzo migliore per la tua attività ristorativa. 

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